Arriva da Collider la notizia esclusiva che Michael B. Jordan, in collaborazione con la sua società di produzione, la Outlier Society, ha ufficialmente messo in cantiere un nuovo misteriosissimo progetto incentrato sul personaggio di Superman che sarà destinato a HBO Max.
La star di Creed e Black Panther e la società di produzione hanno già ingaggiato uno sceneggiatore, ma la sua identità, al momento, non è stata ancora resa nota. Al momento non sappiamo nemmeno se il progetto sarà un film o una serie tv: sappiamo soltanto che sarà incentrato su Val-Zod (uno dei due Superman neri dell’universo DC Comics) e che Jordan, oltre ad occuparsi della produzione, potrebbe anche figurare come protagonista (ma questo non è ancora ufficiale).
È importante sottolineare che questo progetto non ha nulla a che vedere con l’annunciato reboot di Superman al quale stanno lavorando attualmente Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrams e che avrà come protagonista un altro Superman nero (quasi sicuramente Calvin Ellis).