sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsMichael B. Jordan protagonista del nuovo film da regista di Denzel Washington

Michael B. Jordan protagonista del nuovo film da regista di Denzel Washington

Arriva da Variety la notizia che Michael B. Jordan (Black Panther, Creed II) è in trattative per interpretare il ruolo del protagonista in Journal for Jordan, il nuovo film da regista del due volte premio Oscar Denzel Washington. La sceneggiatura del film porterà la firma di Virgil Williams (Mudbound).

Il film, basato sull’omonimo romanzo scritto da Dana Canedy, racconterà la storia vera di Charles Monroe King, sergente che ha tenuto un diario pieno di lezioni di vita indirizzato al figlio Jordan, avuto proprio dalla Canedy e nato mentre l’uomo era impegnato in una missione all’estero: King è scomparso nel 2006 in Iraq a causa di un’esplosione, quando il bambino aveva solo sette mesi.

Michael B. Jordan per il nuovo film da regista di Denzel Washington

Tra i prossimi progetti di Michael B. Jordan figura Without Remorse, adattamento cinematografico del romanzo di Tom Clancy, edito in Italia come “Senza Rimorso”. L’ultimo film diretto da Denzel Washington è stato Barriere, uscito in Italia nel 2017 e grazie al quale Viola Davis è riuscita a conquistare l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -