lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsMetti la Nonna in Freezer: il backstage con Fabio De Luigi e...

Metti la Nonna in Freezer: il backstage con Fabio De Luigi e Miriam Leone

01Distribution ha diffuso online il backstage di Metti la Nonna in Freezer, commedia di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone. Il film è uscito nelle sale il 15 marzo (qui la recensione).

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione…

Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi.

Metti la Nonna in Freezer: il backstage con Fabio De Luigi e Miriam Leone

Di seguito la featurette:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -