sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsMeryl Streep per il film di Steven Soderbergh sui Panama Papers

Meryl Streep per il film di Steven Soderbergh sui Panama Papers

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas sono in trattative per unirsi al cast di The Laundromat, il nuovo film di Steven Soderbergh (La Truffa dei Logan, Unsane) basato sul caso Panama Papers.

Al momento il progetto non è stato ancora acquistato da nessuna casa di distribuzione, ma sembra che Netflix sia fortemente interessata al film. La sceneggiatura sarà opera di Scott Z Burns (storico collaboratore di Soderbergh) e si baserà sul romanzo “Secrecy World: Inside the Panama Papers Investigation of Illicit Money Networks and the Global Elite” di Jake Bernstein.

Meryl Streep per il film di Steven Soderbergh sui Panama Papers

Michael Sugar, Lawrence Grey, Gregory Jacobs, Soderbergh e Burns si occuperanno della produzione. Al momento non sono stati rivelati dettagli sui personaggi che la Streep, Oldman e Banderas dovrebbero interpretare. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -