sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsMeryl Streep e Nicole Kidman nel musical The Prom di Ryan Murphy

Meryl Streep e Nicole Kidman nel musical The Prom di Ryan Murphy

Arriva da Deadline la notizia che Ryan Murphy ha ufficialmente messo in cantiere la realizzazione di The Prom, adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway.

Murphy figurerà come regista e produttore. Il cast vedrà coinvolte attrice del calibro di Meryl Streep e Nicole Kidman (alla loro terza collaborazione dopo The Hours e Big Little Lies), affiancate da James Corden, Ariana Grande, Awkwafina, Keegan-Micahel Key e Andrew Rannels.

Le riprese del film partiranno il prossimo dicembre. Il film, che fa parte dell’accordo siglato da Murphy con Netflix, arriverà nelle sale americane nell’autunno del 2020, per poi essere distribuito sulla piattaforma di streaming.

Meryl Streep e Nicole Kidman nell’adattamento del musical The Prom ad opera di Ryan Murphy

The Prom è un musical partorito dalla mente di Jack Viertel, scritto da Chad Beguelin e musicato da Matthew Sklar. La storia è quella di quattro attori di Broadway sul viale del tramonto che decidono di intraprendere un viaggio verso la cittadina fittizia di Edgewater, in Indiana, per aiutare una studentessa lesbica che non ha avuto il permesso di portare la sua fidanzata al ballo di fine anno.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -