lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsI Mercenari: in arrivo il quarto capitolo della saga con Sylvester Stallone

I Mercenari: in arrivo il quarto capitolo della saga con Sylvester Stallone

Chi pensava che I Mercenari 3 avrebbe ufficialmente sancito la fine della saga nata dalla mente di Sylvester Stallone dovrà ricredersi. Stando infatti a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Splendid Film ha acquistato i diritti sul franchise I Mercenari The Expendables per la realizzazione di un quarto e ultimo capitolo.

Con molta probabilità, la nuova pellicola che vedrà tornare sul grande schermo la banda internazionale di esperti mercenari guidata dall’abile Barney Ross uscirà nel 2018. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

I Mercenari The Expendables è una popolare serie cinematografica, un ensemble cast d’azione, scritta ed interpretata da Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati da David Callaham. La serie è stata creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta e le sue icone, insieme ad alcuni attori moderni dello stesso genere cinematografico. I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 4 anni, dal 2010 al 2014.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -