mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsMen in Black: Tessa Thompson al fianco di Chris Hemsworth nello spin-off

Men in Black: Tessa Thompson al fianco di Chris Hemsworth nello spin-off

Arriva da The Hollywood Reporter  la notizia che Tessa Thompson è in trattative per affiancare Chris Hemsworth nell’annunciato spin-off di Men in Black, in cui non saranno coinvolti Will Smith e Tommy Lee Jones (protagonisti del franchise originale). Ricordiamo che la Thompson e Hemsworth avevano già lavorato insieme in Thor Ragnarok.

Lo spin-off di Men in Black sarà ambientato a Londra e avrà come protagonisti una nuova squadra di “uomini in nero”, composta da un maschio bianco, una donna di colore e un uomo più anziano. Il film, che sarà diretto da F. Gary Gray, regista di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, arriverà nelle sale americane il 14 giugno 2019.

Men in Black: Tessa Thompson al fianco di Chris Hemsworth nello spin-off

Questo nuovo progetto non ha nulla a che vedere con un altro film, annunciato un po’ di tempo fa, che avrebbe dovuto vedere la fusione dei franchise di Men in Black e di Jump Street di Phil Lord e Chris Miller: lo scorso anno Jonah Hill (protagonista al fianco di Channing Tatum di21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street) dichiarò che la pellicola non avrebbe mai visto la luce perché troppo complessa da realizzarsi in termini di accordi; ad ogni modo, sembra che il film sia ancora in sviluppo.

Lo spin-off di Men in Black è stato scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers l’Ultimo Cavaliere).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -