domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMen in Black International: la prima clip italiana dal film con Chris...

Men in Black International: la prima clip italiana dal film con Chris Hemsworth

La Sony Pictures ha diffuso online la prima clip italiana ufficiale di Men in Black International, lo spin-off/reboot con protagonista Chris Hemsworth al fianco di Tessa Thompson (già partner dell’attore in Thor Ragnarok) e Liam Neeson. Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal 25 luglio.

Potete vedere la clip in italiano di seguito:

La prima clip italiana ufficiale di Men in Black International con Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson e Rebecca Ferguson sono i protagonistidi Men in Black: International, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. Il film (qui il trailer italiano ufficiale)  sarà nelle sale italiane dal 25 luglio, diretto da F. Gary Gray e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -