martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMen in Black International: la prima foto dei villain mutaforma che vedremo...

Men in Black International: la prima foto dei villain mutaforma che vedremo nel film

Empire Magazine ha pubblicato online la prima immagine ufficiale dei villain che vedremo in Men in Black International, lo spin-off/reboot con protagonista Chris Hemsworth al fianco di Tessa Thompson (già partner dell’attore in Thor Ragnarok) e Liam Neeson. Si tratta di due alieni mutaforma interpretati dai ballerini Les Twins, aka i gemelli Laurent e Larry Nicolas Bourgeois.

A proposito dei due personaggi, il supervisore agli effetti visivi Jerome Chen ha spiegato: “Al loro stato naturale sono pura energia. Per meglio adattarsi al nostro pianeta si mascherano da umani. Si sottopongono ad una transizione in più fasi: cambiano stato da solido a liquido e viceversa a loro piacimento. Possono ridare forma alle cose e usarle come proiettili. Un’abilità davvero interessante…”

Potete vedere lo scatto di seguito:

La prima foto ufficiale dei villain che vedremo in Men in Black International

Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson e Rebecca Ferguson sono i protagonistidi Men in Black: International, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. Il film (qui il trailer italiano ufficiale)  sarà nelle sale italiane da giugno 2019, diretto da F. Gary Gray e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -