Attraverso il suo account Instagram, Tessa Thompson ha condiviso un nuovo scatto dal set dello spin-off/reboot di Men in Black. Lo scatto ci mostra l’attrice in compagnia di Chris Hemsworth: entrambi sfoggiano il tradizionale look degli “uomini in nero” mentre sono intenti ad attraversare il deserto muniti di… ombrelli!
Potete vedere lo scatto di seguito:
Chris Hemsworth e Tessa Thompson in un nuovo scatto dal set del nuovo Men in Black
Il cast del nuovo film annovera Chris Hemsworth (qui le foto dell’attore sul set), Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani; Hemsworth e la Thompson avevano già lavorato insieme in Thor Ragnarok. Il due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e Sentimento) tornerà a vestire i panni dell’Agente O, ruolo già interpretato in Men in Black 3 del 2012.
Questo nuovo progetto non ha nulla a che vedere con un altro film, annunciato un po’ di tempo fa, che avrebbe dovuto vedere la fusione dei franchise di Men in Black e di Jump Street di Phil Lord e Chris Miller: lo scorso anno Jonah Hill (protagonista al fianco di Channing Tatum di21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street) dichiarò che la pellicola non avrebbe mai visto la luce perché troppo complessa da realizzarsi in termini di accordi; ad ogni modo, sembra che il film sia ancora in sviluppo.
Lo spin-off di Men in Black è stato scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers l’Ultimo Cavaliere).