Arriva da The Hollywood Reporter la conferma che il due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e Sentimento) tornerà a vestire i panni dell’Agente O nell’annunciato spin-off/reboot di Men in Black, le cui riprese sono attualmente in corso. La Thompson aveva interpretato il personaggio in Men in Black 3 del 2012.
Il cast del nuovo film annovera Chris Hemsworth (qui le foto dell’attore sul set), Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani; Hemsworth e la Thompson avevano già lavorato insieme in Thor Ragnarok.
Lo spin-off di Men in Black sarà ambientato a Londra e avrà come protagonisti una nuova squadra di “uomini in nero”, composta da un maschio bianco, una donna di colore e un uomo più anziano. Il film, che sarà diretto da F. Gary Gray, regista di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, arriverà nelle sale americane il 14 giugno 2019.
Emma Thompson tornerà a vestire i panni di Agente O nello spin-off/reboot di Men in Black
Questo nuovo progetto non ha nulla a che vedere con un altro film, annunciato un po’ di tempo fa, che avrebbe dovuto vedere la fusione dei franchise di Men in Black e di Jump Street di Phil Lord e Chris Miller: lo scorso anno Jonah Hill (protagonista al fianco di Channing Tatum di21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street) dichiarò che la pellicola non avrebbe mai visto la luce perché troppo complessa da realizzarsi in termini di accordi; ad ogni modo, sembra che il film sia ancora in sviluppo.
Lo spin-off di Men in Black è stato scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers l’Ultimo Cavaliere).