Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Melissa Barrera (Scream VI) e Nicholas Hoult (Renfield) saranno i protagonisti dell’horror The One. Nel cast ci sarà anche Lana Condor, nota per Tutto le volte che ho scritto ti amo, mentre alla produzione figurerà Riley Keough, vista di recente nella serie Daisy Jones & The Six.
Descritto come un “incubo erotico”, The One sarà scritto e diretto da Kevin Armento e Jaki Bradley. Riley Keough produrrà attraverso la sua Felix Culpa insieme a Nicholas Hoult per contro di Dead Duck Films. Il film sarà prodotto anche da Whitaker Lader e Gina Gammell. HanWay Films si occuperà delle vendite a livello globale.
“Abbiamo sognato questo progetto per anni e siamo entusiasti di portarlo in vita grazie a quello che è sempre stato il nostro dream team”, affermano Armento e Bradley in una dichiarazione congiunta. “Melissa, Nicholas, Lana e Riley sono alcuni dei talenti più entusiasmanti in circolazione e la loro passione per questo film, condivisa dalla nostra incredibile produzione, ci rende ancora più desiderosi di trasformare questo incubo in realtà”.
Di cosa parlerà The One?
The One racconterà la storia di Taylor (Barrera), una ragazza alla ricerca dell’amore che, in un tentativo disperato, decide di partecipare ad un reality show per trovare l’anima gemella. Lei e altre due ragazze arriveranno a competere per conquistare il cuore di Mason (Hoult), ma improvvisamente Taylor percepisce che dietro gli artifici e la magia dello show si nasconde qualcosa di terribilmente reale.
Tra appuntamenti da favola sulla spiaggia e champagne a fiumi, ben presto la competizione si trasformerà in ossessione e la rivalità in tradimento, mentre i contorni di ciò che reale e ciò che non lo è inizieranno a confondersi sempre di più.