Deadline riporta che Melissa Barrera, protagonista di Scream e Scream VI, tornerà a lavorare con Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per l’annunciato monster movie che i due registi realizzeranno per conto della Universal.
Il loro partner Chad Villella (i tre hanno formato il collettivo noto come Radio Silence) figurerà in qualità di produttore. Anche William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt di Project X Entertainment saranno coinvolti in qualità di produttori. La sceneggiatura del film – ancora senza titolo – è stata scritta invece da Stephen Sheilds e revisionata da Guy Busick.
Al momento non è ancora chiaro su cosa sarà basato effettivamente il progetto, né quale sarà il ruolo della Barrera nel film. Secondo le prime indiscrezioni emerse al lancio della notizia, il film sarà un altro progetto incentrato su uno degli iconici mostri della Universal, sulla scia del successo de L’uomo invisibile e dell’atteso Renfield con Nicolas Cage.
Addirittura, si vocifera che per un certo periodo il progetto in questione fosse noto come Dracula’s Daughter e che fosse incentrato su un gruppo di rapitori che prendono in ostaggio alcuni giovani ragazzi, tra cui proprio la figlia dell’iconico vampiro.