giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsMegan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens?

Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens?

Da quando è stato annunciato Gotham City Sirens, nuovo progetto targato DC che sarà diretto da David Ayer (Suicide Squad) e che vedrà il regista riunirsi con Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn, sono in molti a chiedersi, viste le protagoniste del fumetto originale, quali saranno le attrici che riporteranno Poison Ivy e Catwoman sul grande schermo.

Stando ad alcuni primissimi rumor, sembra che Megan Fox (Tartarughe Ninja) possa essere in trattative per il ruolo di Poison Ivy. La voce si è diffusa dopo il seguente episodio: pare che l’attrice abbia ordinato in fumetteria i numeri di Harley Quinn #14, #17 e #38; i primi due sono incentrati sul rapporto tra Harley e Poison Ivy, mentre il terzo si focalizza sul dipartimento di polizia di Gotham.

Che la Fox stia iniziando a prepararsi per il ruolo? Al momento non esiste nessuna conferma ufficiale, quindi non ci resta che attendere maggiori dettagli.

Gotham City Sirens sarà sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet, attualmente impegnata con la stesura dello script del reboot di Tomb Raider con il premio Oscar Alicia Vikander. Margot Robbie figurerà anche come produttrice esecutiva, insieme allo stesso Ayer. Jon Berg e Geoff Johns si occuperanno della produzione.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -