lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsMega Man: i registi di Paranormal Activity scriveranno il film

Mega Man: i registi di Paranormal Activity scriveranno il film

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Henry Joost e Ariel Schulman, registi del documentario Catfish e di due episodi – precisamente il terzo e il quarto – della saga di Paranormal Activity, sono in trattative per occuparsi della sceneggiatura dell’adattamento cinematografico di Mega Man, film basato sul franchise videolucido della Capcom.

Mega Man: i registi di Paranormal Activity scriveranno il film

Mega Man è una serie di videogiochi a piattaforme creata da Capcom. Il primo titolo della serie è apparso il 17 dicembre 1987 e da allora sono stati sviluppati ben 117 seguiti, che vengono divisi a loro volta in diverse sottoserie. L’omonimo protagonista è inoltre apparso in altri videogiochi di Capcom, come in Marvel vs. Capcom e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, oltre che ad essere il protagonista di una serie televisiva animata e ad apparire in fumetti, giocattoli e altro merchandising.

L’adattamento cinematografico di Mega Man sarà prodotto dalla la Chernin Entertainment e da Masi Oka (Heroes).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -