venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsMCU: secondo Kevin Feige, la direzione della Fase 4 diventerà più chiara...

MCU: secondo Kevin Feige, la direzione della Fase 4 diventerà più chiara nei prossimi mesi

Kevin Feige ha parlato della Fase 4 del MCU, rivelando che la direzione della nuova saga diventerà molto più chiara a partire dai prossimi mesi.

Finora, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha già visto l’uscita di cinque lungometraggi e ben sette serie disponibili su Disney+. Tuttavia, i fan stanno avendo qualche difficoltà a determinare la direzione in cui sembra volersi dirigere questa nuova Fase, soprattutto considerando il fatto che, nella maggior parte dei casi, non ci sono state connessioni che legherebbero insieme i film e le serie.

Ora, in una recente intervista con GamesRadar+, la mente creativa dietro il MCU, ossia Kevin Feige, ha ufficialmente affrontato la questione – questione che sembra preoccupare numerosi appassionati del franchise -, assicurando che molte risposte in merito alla direzione che sta prendendo la nuova saga cinematografica della Marvel, arriveranno nei prossimi mesi.

“Dal momento che ci stiamo avvicinando alla fine della Fase 4, penso che il pubblico inizierà a capire quale sarà la direzione di questa prossima saga”, ha spiegato Feige. “Penso che ci siano già stati molti indizi, almeno per me evidenti, sulla direzione che sta prendendo questa saga. Ma nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti al riguardo, per stabilire un piano, in modo che il pubblico che desidera conoscere il quadro più ampio possa finalmente vedere un minuscolo, minuscolo… minuscolo pezzo in più della tabella di marcia”.

Nonostante il ritardo di un anno causato dalla pandemia di Covid-19, i Marvel Studios sono comunque riusciti a dare il via con successo alla sua Fase 4. Finora, la società ha già distribuito sette serie su Disney+ e cinque film, che sono stati per lo più ben accolti dalla critica e dai fan.

Lo studio ha altre sette uscite rimanenti per quest’anno, inclusi quattro show che arriveranno su Disney+, ossia I Am Groot (10 agosto), She Hulk: Attorney at Law (17 agosto), lo speciale di Halloween su Werewolf by Night ancora senza titolo (ottobre 2022), The Guardians of the Galaxy Holiday Special (dicembre 2022), e due lungometraggi,ossia Thor: Love and Thunder (8 luglio) e Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -