martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsMCU: James Gunn ha girato i prossimi camei di Stan Lee

MCU: James Gunn ha girato i prossimi camei di Stan Lee

stan-lee

I numerosi camei di Stan Lee all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) sono una delle cose alle quali i fan sono più affezionati. Nonostante l’ex presidente e direttore editoriale della Casa delle Idee abbia di recente dichiarato di voler provare a diminuire i suoi numerosi impegni, sappiamo da tempo che i suoi prossimi camei nei film della Fase 3 sono già stati girati.

Adesso, grazie a Scott Derrickson (Doctor Strange), sappiamo che a girare le scene è stato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2. Durante l’EW PopFest, infatti, Derrickson ha dichiarato:

“Tenete conto che per un uomo di 93 anni passare un’intera giornata su un set è faticoso. James ha filmato quattro camei con Stan in un solo giorno. Mi mandava i frame e mi chiedeva “Questo va bene? Questo come ti sembra?”

Tra i camei a cui fa riferimento il regista, dovrebbe essere compreso anche quello visto in Doctor Strange. A confermare che i futuri camei di Lee sono già stati girati è stato anche Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios: “È stato incredibile, ed era assolutamente carico. Si è seduto, ha aspettato, ha girato le sue scene e poi è tornato a casa.”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -