martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMaze Runner La Rivelazione: le prime immagini in attesa del trailer

Maze Runner La Rivelazione: le prime immagini in attesa del trailer

In attesa del primo trailer ufficiale, BuzzFeed ci propone in esclusiva le prime immagini ufficiali di Maze Runner La Rivelazione, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica diretta da Wes Ball e basata sui romanzi fantascientifico distopici scritti da James Dashner.

Potete vedere le foto di seguito:

maze runner la rivelazione foto 1

maze runner la rivelazione foto 2

maze runner la rivelazione foto 3

maze runner la rivelazione foto 4

maze runner la rivelazione foto 5

Maze Runner La Rivelazione: le prime immagini in attesa del trailer

Le riprese di Maze Runner La Rivelazione (cliccate qui per il backstage del film) erano state interrotte lo scorso anno in seguito al grave incidente che aveva coinvolto il protagonista Dylan O’Brien proprio durante la produzione, ripartita ufficialmente soltanto alcune settimane fa. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 12 gennaio 2018: adesso, la Fox ha annunciato che la pellicola farà il suo debutto in America il 9 febbraio 2018.

Maze Runner La Rivelazione sarà diretto ancora una volta da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin. Nel cast torneranno Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Rosa Salazar, Dexter Darden e Giancarlo Esposito. Nel cast ci sarà anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight).

La sinossi ufficiale del terzo capitolo

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner La Rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.  Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l’enigmatica Teresa (Kaya Scodelario).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -