La 20th Century Fox ha diffuso online la prima clip e il nuovo poster ufficiali di Maze Runner La Rivelazione, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica diretta da Wes Ball e basata sui romanzi fantascientifico distopici scritti da James Dashner.
Potete vedere la clip e il poster di seguito:
Maze Runner La Rivelazione: prima clip e nuovo poster ufficiale
Maze Runner La Rivelazione sarà diretto ancora una volta da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin. Nel cast torneranno Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Rosa Salazar, Dexter Darden e Giancarlo Esposito. Nel cast ci sarà anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight).
Le riprese di Maze Runner La Rivelazione (qui il trailer italiano ufficiale) erano state interrotte lo scorso anno in seguito al grave incidente che aveva coinvolto il protagonista Dylan O’Brien proprio durante la produzione.
Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner La Rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D.
Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi. Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l’enigmatica Teresa (Kaya Scodelario).