lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsMaze Runner La Rivelazione: dietro le quinte del film con Dylan O’Brien

Maze Runner La Rivelazione: dietro le quinte del film con Dylan O’Brien

In occasione degli MTV Movie & TV Awards 2017 è stata trasmessa una speciale anteprima che ci porta dietro le quinte di Maze Runner La Rivelazione, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica diretta da Wes Ball e basata sui romanzi fantascientifico distopici scritti da James Dashner.

Potete vedere il video di seguito:

Maze Runner La Rivelazione: nuova data di uscita per il film con Dylan O’Brien

Le riprese del film erano state interrotte lo scorso anno in seguito al grave incidente che aveva coinvolto il protagonista Dylan O’Brien proprio durante la produzione, ripartita ufficialmente soltanto alcune settimane fa.

La nuova data di uscita del film

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 12 gennaio 2018: adesso, la Fox ha annunciato che la pellicola farà il suo debutto in America il 9 febbraio 2018.

Maze Runner La Rivelazione sarà diretto ancora una volta da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin. Nel cast torneranno Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Rosa Salazar e Dexter Darden.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -