sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsMatthew Vaughn svela gli attori che vorrebbe per un reboot di Wolverine

Matthew Vaughn svela gli attori che vorrebbe per un reboot di Wolverine

Il regista Matthew Vaughn ha rivelato che amerebbe realizzare un reboot di Wolverine. Ecco gli attori che vorrebbe per l'iconico ruolo.

Il regista Matthew Vaughn ha trascorso gli ultimi anni a portare sullo schermo le proprietà create dal fumettista Mark Millar attraverso la saga di Kingsman. Forse, però, non tutti ricordano che Vaughn è stato anche il regista di X-Men: L’inizio del 2011, primo capitolo della saga prequel dedicata ai celebri mutanti (quarto, se si considera il franchise nella sua totalità).

All’inizio avrebbe dovuto occuparsi anche della regista di X-Men: Giorni di un futuro passato, che alla fine però è stato affidato a Bryan Singer, regista dei primi due episodi della saga principale. Parlando con ComicBook in occasione della promozione di The King’s Man – Le Origini, Vaughn ha rivelato che sarebbe interessato a tornare nell’Universo Marvel per dare una nuova svolta al personaggio di Wolverine.

“Cercare il giovane Wolverine per un reboot sarebbe divertente. Potrebbe andare in una direzione ancora diversa rispetto a quella intrapresa anche da Hugh Jackman”, ha dichiarato il regista. “Penso che Hugh sia stato davvero grande. Penso che fra tutti gli X-Men, Wolverine sia il personaggio da cui mi sento più attratto.”

E per quanto riguarda l’attore che potrebbe interpretare l’iconico James “Logan” Howlett, Vaughn ha aggiunto: “Beh, ora non è più così giovane, ma Tom Hardy sarebbe stato fantastico. Penso che Taron Egerton potrebbe farlo a occhi chiusi. Anche Aaron Taylor-Johnson sarebbe perfetto. Sì, penso che Taron e Aaron sarebbero le mie prime due scelte. Potrebbe rendere davvero bene.”

Aaron Taylor-Johnson, che ha già interpretato Quicksilver nel MCU e che prossimamente vestirà anche i panni di Kraven il Cacciatore nel Sony’s Spider-Man Universe, non sarebbe la scelta più adatta probabilmente. Taron Egerton, invece, è sempre stato indicato dai fan come possibile erede di Jackman, quindi la notizia di uno suo eventuale casting potrebbe essere accolta con grande entusiasmo.

Matthew Vaughn e la saga di Kingsman

Di recente Matthew Vaughn ha confermato che le riprese di Kingsman 3 dovrebbero partire ufficialmente il prossimo anno. Il terzo capitolo del franchise è entrato ufficialmente in sviluppo nel 2018, ad un anno dall’uscita nelle sale di Kingsman: Il cerchio d’oro. Prima del terzo film, i 20th Century Studios distribuiranno nelle sale il prequel The King’s Man – Le Origini, che in Italia uscirà il 5 gennaio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -