Matt Smith sarà Charles Manson in Charlie Says, è ufficiale!

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la conferma che Matt Smith (Doctor Who, The Crown) sarà ufficialmente Charles Manson in un nuovo film dal titolo Charlie Says, che sarà diretto da Mary Harron e sceneggiato da Guinevere Turner. Al fianco dell’attore ci sarà Suky Waterhouse (The Bad Batch).

Nel cast del film figurano anche Hannah Murray, Odessa Young, Marianne Rendon, Carla GuginoKaylie Carter e Merritt Wever. Il film sarà ispirato al libro “The Long Prison Journey of Leslie van Houten – Life Byond the Cult”, che racconta di tre donne (Murray, Young e Rendon) che hanno fanno parte della comunità di Manson, tutte inizialmente condannate a morte per i crimini commessi.

Matt Smith sarà Charles Manson in Charlie Says, è ufficiale!

Il film seguirà gli eventi che hanno condotto le donne a compiere i terribili omicidi e il periodo vissuto dalle stesse durante il processo: Smith apparirà nei vari flashback, proprio nei panni di Manson. Guinevere Turner ha scritto la sceneggiatura della pellicola.

Le riprese dovrebbe partire in primavera a Los Angeles.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma