domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsMatt Reeves firma un accordo pluriennale con Warner, confermato il sequel di...

Matt Reeves firma un accordo pluriennale con Warner, confermato il sequel di The Batman

Il regista Matt Reeves, attualmente al lavoro sul sequel di The Batman, ha firmato un accordo pluriennale con Warner Bros.

Matt Reeves, regista di The Batman, è pronto per fare di Warner Bros. la sua nuova casa. Come riportato da Deadline, Reeves e la sua società di produzione, la 6th & Idaho, hanno firmato un contratto pluriennale con la major.

Reeves è diventato così il primo regista a firmare un primo accordo con lo studio da quando Michael De Luca e Pamela Abdy sono stati assunti da Warner Bros. Discovery per supervisionare la divisione cinematografica.

Reeves ha anche rinnovato il suo accordo con Warner Bros. Television Group. “Rendere questo studio leggendario la mia casa è un sogno”, ha detto Reeves in una nota ufficiale. “Sono così entusiasta di lavorare con Mike, Pam e Channing [Dungey, Presidente di Warner Bros. TV] e con i nostri team per portare sul grande e piccolo schermo storie accattivanti di cui sono veramente appassionato”.

L’accordo darà a Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, Warner Animation Group e DC Films il diritto di prelazione su qualsiasi lavoro di Matt Reeves in qualità di regista, produttore e/o sceneggiatore. Secondo quanto riferito, De Luca e Abdy sperano di vedere Reeves diventare un regista fondamentale per lo studio.

“A qualcuno come Matt garantirei tutti i mezzi necessari per fare quello che vuole”, ha dichiarato De Luca. “Stiamo facendo un investimento per qualunque cosa Matt si senta di fare, che si tratti dell’universo di Batman o no. Sosterremmo qualsiasi progetto desideri realizzare.”

Attualmente Reeves è al lavoro proprio sul sequel di The Batman, che sta scrivendo insieme a Mattson Tomlin, già sceneggiatore non accreditato del film uscito nelle sale a marzo di quest’anno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -