martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMatrix 4 è ufficiale: torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Lana Wachowski!

Matrix 4 è ufficiale: torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Lana Wachowski!

Dopo i rumor degli ultimi mesi, arriva finalmente la conferma che Matrix 4 si farà! Lana Wachowski tornerà a scrivere e dirigere il quarto film della celebre saga fantascientifica, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss ancora una volta nei panni di Neo e Trinity.

Toby Emmerich, presidente della Warner Bros., ha dichiarato: “Non potremmo essere più felice all’idea di tornare a lavorare sull’universo di Matrix con Lana. È una vera visionaria, una regista unica e originale. Siamo davvero entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo della saga”.

Lana Wachowski ha invece dichiarato: “Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa sulla nostra realtà sono diventate ancora più attuali al giorno d’oggi. Sono veramente felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita. sono grata di avere un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici”.

Ufficiale il quarto capitolo della saga di Matrix che vedrà il ritorno di Keanu Reeves

La sceneggiatura di Matrix 4 porterà la firma di Lana Wachowski, Aleksander Hemon e David Mitchell. Il film verrà prodotto dalla Village Roadshow. Grant Hill figurerà come co-produttore. Le riprese dovrebbero partire già il prossimo anno.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -