giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsMatrix 4: Neil Patrick Harris anticipa un nuovo stile visivo

Matrix 4: Neil Patrick Harris anticipa un nuovo stile visivo

Mentre continua la produzione di Matrix 4 in quel di Berlino, Neil Patrick Harris – tra le new entry del nuovo capitolo della celebre saga – ha finalmente parlato del suo coinvolgimento dell’attesissimo quarto capitolo che arriverà in sala nel 2022.

Durante una recente intervista con Sirius XM (via The Hollywood Reporter), il protagonista di How I Met Your Mother e Una Serie di Sfortunati Eventi ha spiegato che lo stile visivo del nuovo film sarà molto diverso rispetto ai capitoli precedenti, definendo il progetto di Lana Wachowski come “molto ambizioso”. 

“Penso che Lana abbia una grande energia inclusiva e il suo stile si sia spostato in termini visivi da ciò che aveva fatto a ciò che sta facendo attualmente”, ha spiegato Harris. “Ho sempre voluto essere il protagonista in un grande film d’azione, di un grande blockbuster in cui vengono usati cavi e altre cose del genere. Non ho un grande ruolo nel film, ma per me è stata comunque una benedizione. Mi ha permesso di capire meglio cosa avveniva dietro le quinte.”

Matrix 4 al cinema dal 1 aprile 2022

Il cast di Matrix 4 include anche Jessica Henwick (Game of Thrones, Iron Fist), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Black Mirror), Jonathan Groff (Mindhunter), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Una serie di sfortunati eventi) e Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch, Non è romantico?). Nel nuovo film tornerà anche Jada Pinkett Smith nei panni di Niobe, personaggio interpretato in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, entrambi del 2003.

L’attore Lambert Wilson sarebbe in trattative per tornare nei panni di Merovingio, personaggio interpretato inMatrix Reloaded e Matrix Revolutions. Merovingio è uno dei più antichi e potenti programmi all’interno di Matrix, uno dei pochissimi a poter manipolare direttamente il codice.

La sceneggiatura di Matrix 4, che arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021, porterà la firma di Lana Wachowski, Aleksander Hemon e David Mitchell. Il film verrà prodotto dalla Village Roadshow. Grant Hill figurerà come co-produttore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -