A poche ore dall’annuncio della data di uscita ufficiale nelle sale americane (18 dicembre 2019), arriva da Entertainment Weekly la conferma che non sarà McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation, 3 Days to Kill) ad occuparsi della regia di Masters of the Universe, annunciato reboot dedicato all’omonima linea di giocattoli della Mattel.
Sempre la fonte riporta che David S. Goyer (Batman v Superman) è stato ingaggiato per scrivere una nuova sceneggiatura del film. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.
Masters of the Universe: il reboot di McG ha una data di uscita
La storia di Masters of the Universe, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è quella della lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors). Col passare degli anni le schiere del male si sono ampliate con l’aggiunta di nuovi gruppi di antagonisti come l’Orda Infernale (Evil Horde) capeggiata da Hordak (maestro di Skeletor, poi diventato suo acerrimo nemico) e gli Uomini Serpente (Snakemen) di re Hiss.