martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsMasters of the Universe: David S. Goyer non dirigerà il reboot

Masters of the Universe: David S. Goyer non dirigerà il reboot

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che David S. Goyer ha abbandonato la regia di Masters of the Universe, il nuovo annunciato reboot dedicato all’omonima linea di giocattoli della Mattel, le cui riprese dovrebbero iniziare ufficialmente il prossimo aprile.

Lo scorso novembre avevamo appreso che Goyer era in trattative con la Sony per occuparsi della regia del film: ad oggi, rimane comunque collegato al progetto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Masters of the Universe sarà prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists. Julia Pistoer e David Voss della Mattel figureranno come produttori esecutivi. Matthew Milam della Sony Pictures supervisionerà il progetto.

David S. Goyer ha scritto la versione più recente della sceneggiatura del film, che arriverà al cinema grazie il 18 dicembre 2019.

Masters of the Universe: David S. Goyer non dirigerà il reboot

Masters of the Universe era già arrivato sul grande schermo nel 1987 con il film omonimo (uscito in Italia come I Dominatori dell’Universo) diretto da Gary Goddard e interpretato da Dolph Lundgren nei panni di He-Man e da Frank Langella in quelli di Skeletor. Nel cast del film figura anche Courtney Cox, la celebre Monica della popolarissima serie tv Friends.

La storia di Masters of the Universe, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è quella della lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors). Col passare degli anni le schiere del male si sono ampliate con l’aggiunta di nuovi gruppi di antagonisti come l’Orda Infernale (Evil Horde) capeggiata da Hordak (maestro di Skeletor, poi diventato suo acerrimo nemico) e gli Uomini Serpente (Snakemen) di re Hiss.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -