domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMasters of the Universe: ecco l'attore in trattative per il ruolo di...

Masters of the Universe: ecco l’attore in trattative per il ruolo di He-Man nel reboot

Per il potere di Grayskull, Hollywood sembra finalmente aver trovato il suo nuovo He-Man! Arriva infatti da The Wrap la notizia che il giovane attore statunitense Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata) sarebbe in trattative con la Sony Pictures per interpretare il celebre eroe immaginario in Masters of the Universe, annunciato reboot dedicato all’omonima linea di giocattoli della Mattel. Al momento non è chiaro se l’attore andrà a vestire anche i panni dell’alter ego di He-Man, ossia Prince Adam.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori dell’attesissimo Men in Black International, ma in precedenza era stata affidata a David S. Goyer, che sarà comunque coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo. Alla regia del film ci saranno i fratelli Aaron e Adam Nee (The Last Romantic, Band of Robbers).

Il nuovo Masters of the Universe sarà prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists. Julia Pistoer e David Voss della Mattel figureranno come produttori esecutivi. Matthew Milam della Sony Pictures supervisionerà il progetto.

Al momento non sappiamo quando la pellicola arriverà nelle sale.

Ecco il giovane attore in trattative per l’iconico ruolo di He-Man nel reboot di Masters of the Universe

Masters of the Universe era già arrivato sul grande schermo nel 1987 con il film omonimo (uscito in Italia come I Dominatori dell’Universo) diretto da Gary Goddard e interpretato da Dolph Lundgren nei panni di He-Man e da Frank Langella in quelli di Skeletor. Nel cast del film figura anche Courtney Cox, la celebre Monica della popolarissima serie tv Friends.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -