domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMary Queen of Scots: al via le riprese con Margot Robbie e...

Mary Queen of Scots: al via le riprese con Margot Robbie e Saoirse Ronan

Sono ufficialmente partite – come riportato da ComingSoon.net – le riprese di Mary Queen of Scots, nuovo film dedicato alla figura di Maria Stuarda ad opera di Focus Features e Working Title, che avrà come protagoniste Margot Robbie (Suicide Squad, The Legend of Tarzan) e la candidata all’Oscar Saoirse Ronan (Espiazione, Brooklyn).

Il nome della Ronan è ormai legato alla pellicola da diversi anni: nel film l’attrice interpreterà il ruolo della regina di Scozia, mentre alla Robbie andrà quello di sua cugina Elizabetta I, regina d’Inghilterra. La prima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Michael Hirst. Il film sarà diretto da Josie Rourke. Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin figureranno come produttori.

Margot Robbie con Saoirse Ronan in Mary Queen of Scots

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Margot Robbie figurano Gotham City Sirens, in cui tornerà a vestire i panni di Harley Quinn, i due biopic Goodbye Christopher Robin con Domhnall Gleeson e I, Tonya al fianco di Sebastian Stan, e l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi di Beatrix Potter, Peter Rabbit, che mescolerà live action e CGI. Inoltre, l’attrice è anche in trattative per Marian, film incentrato sull’iconico personaggio femminile della saga letteraria di Robin Hood.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -