martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsMary e il Fiore della Strega: due clip italiane dal film di...

Mary e il Fiore della Strega: due clip italiane dal film di Yonebayashi

Dopo Arrietty e Quando c’era Marnie, Hiromasa Yonebayashi torna al cinema con un’avventura unica e autentica nella quale ritroviamo i suoi quasi vent’anni trascorsi allo Studio Ghibli al fianco di Isao Takahata e Hayao MiyazakiMary e il Fiore della Strega arriverà al cinema, come film evento, dal 14 al 20 giugno.

Mary e il Fiore della Strega (qui il trailer italiano ufficiale) è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, il film ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Mary e il Fiore della Strega: due clip italiane dal film di Yonebayashi

Di seguito due clip ufficiali in italiano dal film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -