martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMarvel: quando verranno annunciati i film della Fase 4? Bob Iger dà...

Marvel: quando verranno annunciati i film della Fase 4? Bob Iger dà alcuni indizi

Ora che Avengers Endgame è uscito nelle sale, i fan dell’Universo Cinematografico Marvel non fanno altro che domandarsi quando verranno ufficialmente annunciati i film della Fase 4, nonostante all’appello manchi ancora Spider-Man Far from Home, che chiuderà ufficialmente la Fase 3 (come confermato da Kevin Feige diverso tempo fa).

Un recente report di ComicBook ha portato alla luce alcune dichiarazioni di Bob Iger, Presidente e CEO della Disney, in merito al futuro del MCU che probabilmente faranno la gioia di tutti gli appassionati dei cinecomics della Casa delle Idee. Il dirigente ha confermato che numerosi indizi sui prossimi film dell’Universo Cinematografivo Marvel sono contenuti in Endgame, specificando che un primo annuncio ufficiale in merito a quello che arriverà sarà probabilmente fatto nel corso dell’estate.

Con molta probabilità, dunque, dovremo attendere il Comic-Con di San Diego a luglio o la D23 Expo di Anaheim ad agosto per scoprire cosa la Marvel ha in serbo per tutti i suoi fan.

Quando verranno annunciati i film della Fase 4 della Marvel?

Avengers Endgame (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale americane il 26 aprile, mente in quelle italiane è uscito il 24. Il film è diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Tra i produttori esecutivi figurerà anche Jon Favreau, regista dei primi due capitoli di Iron Man. Il film non chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel: l’ultimo titolo di questa Fase sarà Spider-Man Far from Home, in uscita in Italia a luglio.

Dopo il successo mondiale di Infinity WarAnthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -