martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsMartin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme per The Devil in...

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme per The Devil in the White City

Mentre il mondo intero attende l’uscita nelle sale di Silence, Martin Scorsese ha già annunciato il suo prossimo progetto che coinvolgerà nuovamente Leonardo DiCaprio (già protagonista di Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island e The Wolf of Wall Street).

Il progetto in questione è The Devil in the White City, pellicola che porterà sul grande schermo la storia vera di uno dei più celebri assassini di tutti i tempi, ossia il Dottor H.H. Holmes. La sceneggiatura si baserà sul romanzo di Erik Larson scritto nel 2003.

A proposito del film, Scorsese ha dichiarato al Toronto Sun: “Una delle cose che ho dovuto sospendere nei passati sei mesi è stato proprio il ciclo di meeting su questo script. Vogliono che inizi di nuovo a gennaio e vedremo di trovare un modo, perché è una storia straordinaria.”

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -