Arriva da Deadline la notizia che Mark Wahlberg (la saga di Transformers) è in trattative per sostituire Ben Affleck in Triple Frontier, il nuovo travagliatissimo progetto Netflix.
La fonte riporta che le riprese del film dovrebbero partire il prossimo agosto alle Hawaii e in Colombia, e che Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Mudbound) e Pedro Pascal (Game of Thrones) sono in trattative per recitare nella pellicola.
Mark Wahlberg in trattative per sostituire Ben Affleck in Triple Frontier
Sceneggiato da Mark Boal (The Hurt Locker), il film racconterà una storia ambientata in Sudamerica, nel punto in cui convergono i fiumi Iguazu e Parana: si tratta della famosa “tripla frontiera” tra Paraguay, Argentina e Brasile, un’area che, proprio a causa del triplo confine, è difficile da monitorare e dunque un porto franco per le attività criminali.
Nel corso degli anni, i nomi di diversi attori sono stati collegati al progetto, tra cui Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith. Prima di essere acquistato da Netflix, il progetto era nelle mani della Paramount Pictures e avrebbe dovuto vedere nel cast Channing Tatum e Tom Hardy.