lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsMark Rylance interpreterà Satana in The Last Planet, nuovo progetto di Terrence...

Mark Rylance interpreterà Satana in The Last Planet, nuovo progetto di Terrence Malick

Il premio Oscar Mark Rylance, Matthias Schoenaerts e l’attore ungherese Géza Röhrig si sono ufficialmente uniti al cast di The Last Planet, il nuovo progetto cinematografico di Terrence Malick, la cui pre-produzione è ufficialmente partita quest’estate.

Nel film Mark Rylance interpreterà Satana, mentre Matthias Schoenaerts vestirà i panni di San Pietro; a Géza Röhrig, protagonista dell’acclamato Il figlio di Saul di László Nemes, è stato invece affidato il ruolo di Gesù. Del cast faranno parte anche Joseph Fiennes, Douglas Booth, Alfonso Postiglione e Lorenzo Gioielli.

Il film porterà sullo schermo diversi passaggi della vita di Cristo, insieme alla rappresentazione di alcune parabole evangeliche. A proposito del suo coinvolgimento nel progetto, Mark Rylance ha rivelato:

“Inizieremo a girare ad ottobre. Terrence ha scritto quattro diverse versioni del personaggio di Satana… all’inizio ho pensato che ne avrei interpretata soltanto una, invece ho scoperto che le interpreterò tutte e quattro. Sono molto felice di recitare per lui… mi incuriosisce molto, perché sembra che sia solito parlare ai suoi attori durante tutte le riprese. Venendo dal teatro, non sono abituato ad un regista che mi urla mentre recito o che mi dice cosa devo fare… ma i suoi film mi hanno sempre incuriosito”.

Mark Rylance nel cast di The Last Planet, nuovo progetto di Terrence Malick

Ricordiamo che l’ultimo film diretto da Terrence Malick, A Hidden Life, arriverà prossimamente nelle sale italiane grazie alla 20th Century Fox. Il film, basato sulla vita dell’obiettore di coscienza austriaco Franz Jägerstätter beatificato nel 2007, uscirà al cinema col titolo La Vita Nascosta – Hidden Life.

Fonte: The Film Stage

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -