venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsMark Ruffalo parla di Avengers: Secret Wars e di un potenziale adattamento...

Mark Ruffalo parla di Avengers: Secret Wars e di un potenziale adattamento di “World War Hulk”

Mark Ruffalo ha parlato di un potenziale adattamento della celebre miniserie a fumetti "World War Hulk" e di quanto potrebbe essere "grande" l'annunciato Avengers: Secret Wars.

Mark Ruffalo non ha ancora avuto la possibilità di recitare nei panni di Hulk in un film del Marvel Cinematic Universe interamente dedicato al Gigante Verde, ma se un giorno dovesse mai presentarsi l’occasione, l’attore si è dichiarato assolutamente pronto.

Parlando con Entertainment Tonight sul red carpet della premiere mondiale di She-Hulk: Attorney at Law, la serie dei Marvel Studios che arriverà da domani 18 agosto di Disney+, a Ruffalo è stato chiesto se fossero stati inseriti nello show potenziali easter egg che potrebbero anticipare un eventuale film basato sulla celebre miniserie a fumetti “World War Hulk” del 2007. Secondo Ruffalo, “in qualsiasi momento” la Marvel sarebbe pronta e in grado di farlo, lui sarà pronto: “Se vorranno farlo, io sono qui”, ha dichiarato l’attore.

A Ruffalo è stato anche chiesto di uno dei prossimi due film dedicati agli Avengers in programma, ossia Avengers: Secret Wars. All’attore è stato chiesto quanto potrebbe essere grande la portata del film, ma sembra che Ruffalo non ne sappia nulla, anche se non dubita che Kevin Feige e quelli della Marvel saranno in grado ancora una volta di realizzare un film enorme.

“Beh, sarà difficile superare Endgame”, ha detto Rufflao. “Ma se conosco Kevin e se conosco la Marvel, sarà davvero sorprendente. Sarà come il Big Bang. Ne uscirà fuori un vero Big Bang.”

Tutto quello che c’è da sapere su She-Hulk

Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 18 agosto, la nuova serie comedy She-Hulk: Attorney at Law ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -