sabato, Aprile 1, 2023
HomeNewsMargot Robbie: "Un nuovo spin-off su Harley Quinn è in sviluppo"

Margot Robbie: “Un nuovo spin-off su Harley Quinn è in sviluppo”

Ancora prima dell’uscita di Suicide Squad lo scorso anno, ci sono state parecchie indiscrezioni in merito a sequel e spin-off del film Warner/DC diretto da David Ayer e interpretato, tra gli altri, da Margot Robbie. Allo stato attuale, sappiamo che la Warner Bros. è al lavoro non soltanto sul sequel di Suicide Squad e su Gotham City Sirens (che avrà come protagonisti i personaggi di Harley Quinn, Catwoman e Poison Avy), ma anche su un altro film dedicato alla relazione tra Harley Quinn e il Joker.

Adesso, durante una recente intervista con MTV, è stata Margot Robbie in persona a confermare che un altro spin-off dedicato ad Harley Quinn è ufficialmente in sviluppo. Queste le sue parole: “È difficile parlarne, perché tutta questa roba è veramente tenuta sotto grandissimo riserbo. Quello che posso dire è che sto lavorando ad uno spin-off su Harley. Si tratta di un progetto che non avrà nulla a che fare con tutti gli altri film. Ci sono un sacco di cose in ballo al momento; onestamente credo che nessuno sappia veramente quale sarà il prossimo film che vedremo. Sono sicura, però, che tutti vogliono rivedere Harley sul grande schermo. Diciamo che ci sono tante persone diverse che stanno lavorando a tanti progetti diversi.”

A proposito di cosa le piacerebbe vedere in tutti questi progetti attualmente in fase di sviluppo, la Robbie ha aggiunto: “Voglio vedere Harley con altre donne. Continuavo a dirlo quando abbiamo girato Suicide Squad: “Ha bisogno delle sue amiche. Ha bisogno di altre ragazze che le girino attorno, perché è una cosa che le piace”. Lo si capisce benissimo dai fumetti: lei adora incontrare persone, tutti i tipi di persone. Ha però bisogno di una piccola gang di ragazzacce come lei!”

Margot Robbie: “Un nuovo spin-off su Harley Quinn è in sviluppo”

Parlando invece di quanto le critiche negative che sono state riservate a Suicide Squad influenzeranno le pellicole a venire, Margot ha dichiarato: “Penso che quando realizzi qualcosa che ha così tanti fan alle spalle, vuoi chiaramente realizzare qualcosa che li renda giustizia. Vuoi mostrarli quei personaggi dei quali sono follemente innamorati. Allo stesso tempo, però, non ci si può far paralizzare dalla paura e da pensieri del tipo: “Come farò ad accontentare tutti?”, perché questo non accadrà mai! Con tutto il materiale che è già conosciuto si va incontro a problemi del genere… mi è capitao anche con I, Tonya. Si tratta di cose che le persone già conoscono. E non si può cercare di rendere tutti felici, perché sono storie o personaggi che sono già passati attraverso il giudizio del pubblico. L’unica cosa che puoi fare è raccontare la verità: una verità che si rifletta nella storia, nei personaggi e nelle loro reazioni. Devi conoscere i tuoi personaggi dentro e fuori, e lasciare che il pubblico li osservi mentre cercano il loro posto nel mondo.”

Ricordiamo che il sequel di Suicide Squad sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor (The Accountant), mentre Gotham City Sirens sarà scritto da Christina Hodson. Lo spin-off dedicato ad Harley Quinn e al Joker sarà, invece, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love). Ad oggi, non sappiamo quale film arriverà prima sul grande schermo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -