domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMargot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs The Joker

Margot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs The Joker

In una recente intervista in esclusiva con ComingSoon.net, Margot Robbie ha parlato dell’annunciato Harley Quinn vs The Joker, nuovo spin-off in cantiere alla Warner Bros. che vedrà l’attrice tornare nei panni del personaggio già interpretato in Suicide Squad di David Ayer.

L’attrice è apparsa entusiasta all’idea di interpretare nuovamente la folle psichiatra e ha elogiato il lavoro di Glenn Ficarra e John Requa (Crazy Stupid Love), i registi scelti dalla major per occuparsi del progetto e con i quali la Robbie veva già lavorato per i film Focus e Whiskey Tango Foxtrot.

Queste le sue parole: “Glenn e John sono semplicemente grandi! È divertente lavorare con un duo di registi. Li amo. Ho già fatto due film con loro… penso che siano due menti semplicemente brillanti. E poi sono una patita di storie d’amore… di qualsiasi tipo di storia d’amore. Penso che per il pubblico sia interessante vedere una storia d’amore tra due personaggi come Harley e il Joker, disposti anche a morire l’uno per l’altro. È un tipo di romanticismo assolutamente folle.”

Margot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs The Joker

Ricordiamo che Harley Quinn vs The Joker non sarà il titolo ufficiale della pellicola: probabilmente verrà utilizzato come titolo di lavorazione una volta che il progetto entrerà in produzione. Jared Leto tornerà ad affiancare Margot Robbie nei panni del Joker. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto, ma vi terremo aggiornati.

I prossimi progetti di Margot Robbie

Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn anche in Suicide Squad 2 e in Gotham City Sirens. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Mary Queen of Scots, nuova pellicola dedicata alla vita della Maria Stuarda che la vedrà recitare al fianco di Saoirse Ronan.

Prossimamente la vedremo in Goodbye Christopher Robin insieme a Domhnall Gleeson; il film racconta del rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne, colui che ha ispirato l’omonimo personaggio protagonista della serie letteraria di Winnie the Pooh.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -