venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsMargot Robbie e Colin Farrell protagonisti del nuovo film del regista sudcoreano...

Margot Robbie e Colin Farrell protagonisti del nuovo film del regista sudcoreano Kogonada

Secondo quanto riportato da Deadline, Margot Robbie (Barbie) e Colin Farrell (Gli spiriti dell’isola) hanno firmato per recitare in A Big Bold Beautiful Journey, che sarà diretto da dal regista sudcoreano Kogonada (con cui Farrell aveva già lavorato in After Yang).

La sceneggiatura è stata scritta da Seth Reiss (The Menu), mentre la produzione del film verrà finanziata da 30West. Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma la fonte sostiene che il film sarà “il racconto di due estranei coinvolti in un’incredibile viaggio”. Le riprese inizieranno questa primavera.

Reiss, Dan Friedkin, Bradley Thomas, Youree Henley e Ryan Friedkin figureranno come produttori, mentre Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen come produttori esecutivi.

La carriera di Kogonada

Kogonada ha esordito alla regia di un lungometraggio con il film Columbus del 2017, interpretato da John Cho, Haley Lu Richardson e Parker Posey. Successivamente ha diretto After Yang, uscito nel 2021 e interpretato da Colin Farrell, Jodie Turner-Smith e Justin H. Min. Ha inoltre diretto quattro episodi della serie Pachinko disponibile su Apple TV+ e, più di recente, alcuni episodi di The Acolyte, la nuova serie di Star Wars che debutterà su Disney+ quest’anno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -