sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsMargot Robbie dirà addio ad Harley Quinn per unirsi al MCU? Interviene...

Margot Robbie dirà addio ad Harley Quinn per unirsi al MCU? Interviene James Gunn

James Gunn è dovuto intervenire su Twitter per mettere a tacere una voce secondo cui Margot Robbie abbandonerà il suo ruolo di Harley Quinn per unirsi al MCU.

Attraverso il suo account Twitter, James Gunn ha voluto sfatare alcune voci riguardo il futuro di Margot Robbie e della sua Harley Quinn nel DCU.

Negli ultimi giorni, infatti, era iniziato a circolare una voce secondo cui l’attrice candidata all’Oscar non avrebbe più interpretato la Mattacchiona a causa del suo “presunto” casting come Sue Storm in Fantastic Four dei Marvel Studios.

A diffondere per primo la voce è stato il profilo Twitter DCU Leaks, che Gunn ha subito richiamato pubblicamente, accusandolo di aver diffuso una fake news soltanto per creare hype e smentendo l’addio della Robbie ad Harley Quinn.

La storia Margot Robbie e Harley Quinn

James Gunn ha lavorato per la prima volta con Margot Robbie in The Suicide Squad del 2021, che è stata anche l’ultima apparizione live action di Harley Quinn.

Da allora, il regista ha sempre parlato apertamente del suo amore per il personaggio, per il quale adora creare, scrivere e dirigere storie. In precedenza, Gunn aveva anche confermato che la Mattacchiona avrebbe continuato a far parte dei futuri progetti del DCU.

La Robbie aveva già interpretato il personaggio in Suicide Squad del 2016, diretto da David Ayer, e in Birds of Prey del 2020, diretto da Cathy Yan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -