venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsMargaret Qualley e Geraldine Viswanathan per il debutto in solitaria di Ethan...

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan per il debutto in solitaria di Ethan Coen alla regia

Le attrici Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan saranno le protagoniste del debutto in solitaria di Ethan Coen alla regia.

Secondo Deadline, la candidata al Golden Globe Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood, Maid) e Geraldine Viswanathan (la serie tv Miracle Workers), sono state ufficialmente scelte per interpretare le protagoniste del primo lungometraggio che Ethan Coen dirigerà senza suo fratello Joel per conto di Focus Features. Le riprese del film – ancora senza un titolo ufficiale dovrebbero iniziare questo autunno.

Il film è stato co-scritto da Ethan Cohen e sua moglie Tricia Cooke, che figureranno anche come produttori esecutivi. Ulteriori dettagli sulla storia non sono ancora stati rivelati, ma stando ad alcune indiscrezione il film dovrebbe raccontare un viaggio on the road con protagoniste due ragazze lesbiche. Alla produzione figureranno anche Robert Graf e Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title.

I fratelli Joel e Ethan Coen sono meglio conosciuti per i loro acclamati lavori, tra cui Arizona Junior, Fargo, Il grande Lebowski, No Country for Old Men, Burn After Reading – A prova di spia, Il grinta e La ballata di Buster Scruggs. Il loro decennale sodalizio ha portato a numerosi riconoscimenti, tra cui sei vittorie ai premi Oscar tra miglior film, miglior regista e migliore sceneggiatura originale.

Nel 2021, anche Joel Coen ha diretto un lungometraggio senza il fratello Ethan, ossia Macbeth, adattamento cinematografico della celebre tragedia omonima di Shakespeare, con protagonisti Denzel Washington e Frances McDormand.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -