venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsMamma Mia: Lily James nel cast del sequel, confermata Christine Baranski

Mamma Mia: Lily James nel cast del sequel, confermata Christine Baranski

Arriva da THR la notizia che Lily James (Cenerentola, Baby Driver) si è unita ufficialmente al cast dell’annunciato sequel di Mamma Mia, adattamento cinematografico dell’omonimo musical basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA. Nel film la James interpreterà Donna da giovane, il personaggio interpretato da Meryl Streep nel film originale.

Deadline, invece, conferma che Christine Baranski tornerà nei panni di Tanya. Ricordiamo che anche Amanda Seyfried tornerà nei panni di Sophie Sheridan, così come Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth, che rivedremo di nuovo nelle vesti di Donna Sheridan, Sam Carmichael ed Harry Bright. Al momento non sappiamo, invece, se nel sequel torneranno Dominic Cooper, Stellan Skarsgard e Julie Walters.

Il titolo del sequel sarà Mamma Mia Here We Go Again e vedrà Ol Parker (Marigold Hotel) occuparsi sia della sceneggiatura che della regia. La pellicola arriverà al cinema il 20 luglio 2018. Il sequel conterrà alcune delle canzoni degli ABBA che non erano state incluse nella pellicola del 2008, “insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate”.

Judy Cramer, produttrice del musical originale e del primo film, si occuperà nuovamente della produzione insieme a Gary Goetzman. Benny AnderssonBjörn Ulvaeus degli ABBA torneranno come produttori esecutivi e si occuperanno ancora una volta di musiche e testi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -