venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsMamma, ho perso l'aereo: la reunion di Macaulay Culkin e Catherine O'Hara...

Mamma, ho perso l’aereo: la reunion di Macaulay Culkin e Catherine O’Hara sulla Walk of Fame

A più di trent'anni dal primo Mamma, ho perso l'aereo, Macaulay Culkin e Catherine O'Hara si sono ritrovati sulla Walk of Fame di Hollywood.

Dopo 33 anni, Macaulay Culkin si è riunito con Catherine O’Hara, che interpretò sua madre nel cult Mamma, ho perso l’aereo, per un evento speciale sulla Hollywood Walk of Fame.

Culkin, infatti, è stato ufficialmente inserito nella prestigiosa Walk of Fame nella giornata di ieri, venerdì 1 dicembre 2023. Tra gli ospiti accorsi a celebrare l’ex enfant prodige c’era anche O’Hara, che ha interpretato Kate McCallister, la mamma di Kevin/Culkin, in Mamma, ho perso l’aereo del 1990 e Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York del 1992, entrambi diretti da Chris Columbus.

È stato un momento davvero speciale per molti fan della coppia vedere gli attori riunirsi dopo più di tre decenni dalla loro prima apparizione in quello che è ancora oggi considerato uno dei più grandi film di Natale mai realizzati.

Di seguito è possibile visualizzare il video completo dell’introduzione alla cerimonia sulla Walk of Fame, insieme alle immagini della reunion di Mamma, ho perso l’aereo condivise sui social media.

Le parole di Catherine O’Hara per Macaulay Culkin

“Questo bellissimo, dolce ragazzino di 10 anni è stato definito una superstar, un affarista, uno dei giovani più famosi di Hollywood in tutto il mondo”, ha detto O’Hara rivolgendosi a Culkin durante il suo discorso alla cerimonia. “Come si fa a sopravvivere ad una cosa del genere? Beh, credo che dovresti possedere una certa qualità. Un dono che il caro [sceneggiatore di Mamma ho perso l’aereo] John Hughes ha ovviamente riconosciuto in te, Macaulay, ossia il tuo senso dell’umorismo. È segno di intelligenza in un bambino, ma anche la chiave per sopravvivere alla vita a qualsiasi età. E da quello che vedo, hai portato quel senso dell’umorismo dolce, contorto, ma del tutto riconoscibile in tutto ciò che hai scelto di fare da Mamma, ho perso l’aereo in avanti”.

O’Hara ha poi concluso: “Congratulazioni, Macaulay. Meriti davvero la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. E grazie per aver scelto anche me, la tua finta mamma che ti ha lasciato a casa da solo, non una, ma ben due volte, per condividere questa felice occasione. Sono molto fiera di te. Che Dio ti benedica”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -