martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsMamma Ho Perso l'Aereo: Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin per...

Mamma Ho Perso l’Aereo: Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin per Google

Google ha diffuso online il nuovo spot ufficiale di Google Assistant in cui Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin McCallister, protagonista del celeberrimo Mamma Ho Perso l’Aereo.

Nello spot, l’attore reinterpreta alcuni dei momenti più iconici del primo capitolo del franchise, uscito nel 1990 e diretto da Chris Columbus: grazie all’aiuto dell’assistente virtuale, questa volta Kevin riuscirà a cavarsela senza troppi problemi…

Potete vedere lo spot di seguito:

https://youtu.be/xKYABI-dGEA

Macaulay Culkin nel nuovo spot di Google Assistant ispirato a Mamma Ho Perso l’Aereo

Di recente abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà coinvolto nella produzione di una sorta di nuova versione del cult con Macaulay Culkin. Il titolo del nuovo progetto sarà Stoned Alone (il titolo origiginale del film del 1990 era Home Alone) e vedrà Augustine Frizzell dietro la macchina da presa e Kevin Burrows e Matt Mider alla sceneggiatura (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -