Maisie Williams, meglio conosciuta per il ruolo di Arya Stark nella popolare serie tv Game of Thrones, si è unita al cast vocale di Early Man, il nuovo film d’animazione in stop-motion della Aardman Animations, che sarà realizzato da Nick Park. La giovane attrice andrà così ad affiancare il premio Oscar Eddie Redmayne, già da tempo confermato tra i doppiatori; la star di Animali Fantastici e Dove Trovarli doppierà il personaggio protagonista del film Dug. Nel cast vocale figura anche Russell Brand.
La Williams presterà la voce a Goona, un’indomabile ribelle che diventerà amica di Dug, l’eroe cavernicolo che verrà doppiato da Redmayne, aiutandolo nel suo tentativo di salvare i propri simili durante “l’Età del Bronzo”. Early Man arriverà nelle sale americane il 16 gennaio 2018.
Maisie Williams nel trailer di iBoy, film targato Netflix
La Aardman Animations, Ltd., conosciuta anche come Aardman Studios, è uno studio di animazione britannico vincitore di più premi Oscar con sede a Bristol, in Inghilterra. È famosa per la sua animazione stop-motion denominata claymation, in particolare per il suo duo di plastilina Wallace & Gromit.