giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeNewsMahershala Ali con Tom Hardy e Channing Tatum in Triple Frontier

Mahershala Ali con Tom Hardy e Channing Tatum in Triple Frontier

Arriva da Deadline la notizia che Mahershala Ali, candidato all’Oscar per il suo ruolo nell’acclamato Moonlight (da domani nelle nostre sale), è in trattative per unirsi al cast di Triple Frontier, il prossimo film del regista JC Chandor (Margin Call, All Is Lost, A Most Violent Year). Il progetto era inizialmente nelle mani della regista premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty).

Mahershala Ali con Tom Hardy e Channing Tatum in Triple Frontier

Tom Hardy (Mad Max Fury Road, Revenant Redivido) e Channing Tatum (Jupiter Il Destino dell’Universo, Magic Mike XXL) sono da diverso tempo confermati nel cast come protagonisti. Nel corso degli anni, i nomi di diversi attori sono stati collegati al progetto, tra cui Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith.

Sceneggiato da Mark Boal (The Hurt Locker), il film racconterà una storia ambientata in Sudamerica, nel punto in cui convergono i fiumi Iguazu e Parana: si tratta della famosa “tripla frontiera” tra Paraguay, Argentina e Brasile, un’area che, proprio a causa del triplo confine, è difficile da monitorare e dunque un porto franco per le attività criminali.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -