lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsMahershala Ali protagonista dello sci-fi Sovereign, dagli autori di A Quiet Place

Mahershala Ali protagonista dello sci-fi Sovereign, dagli autori di A Quiet Place

Arriva da Deadline la notizia che Mahershala Ali (fresco di secondo Oscar come miglior attore non protagonista per Green Book), sarà il protagonista di Sovereign, sci-fi scritto da Scott Beck e Bryan Woods, autori di A Quiet Place.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film, che sarà prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen (già dietro il successo di Arrival e Stranger Things). Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili aggiornamenti.

Mahershala Ali da Green Book allo sci-fi Sovereign

È un momento decisamente d’oro per Mahershala Ali: di recente lo abbiamo visto prestare la sua voce al personaggio di Aaron Davis/The Prowler nella versione originale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, nel pluripremiato (e sopracitato) Green Book e nell’adattamento del manga Alita – Angelo della Battaglia ad opera di Robert Rodriguez. L’attore è anche reduce dal successo della terza acclamata stagione di True Detective, conclusasi in America lo scorso 24 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -