sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsMagic Mike: Steven Soderbergh e Channing Tatum per il terzo capitolo

Magic Mike: Steven Soderbergh e Channing Tatum per il terzo capitolo

Annunciato ufficialmente il terzo capitolo di Magic Mike, che vedrà il ritorno di Steven Soderbergh alla regia e di Channing Tatum come protagonista.

La Warner Bros. ha annunciato lo sviluppo del terzo capitolo di Magic Mike, il franchise di successo di Steven Soderbergh con protagonista Channing Tatum, che tornerà ufficialmente nei panni del protagonista Michael Lane. A differenza dei primi due film, il threequel, il cui titolo ufficiale sarà Magic Mike’s Last Dance, rinuncerà ufficialmente alla distribuzione in sala e arriverà direttamente su HBO Max.

“Non ci sono parole per esprimere quanto io sia entusiasta di aprire nuovamente le porte del mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e il fantastico team di HBO Max. Lo stripperverse non sarà mai più lo stesso”, ha dichiarato Tatum in una dichiarazione ufficiale (via Deadline).

Quello che sappiamo sul terzo capitolo di Magic Mike

Magic Mike’s Last Dance sarà diretto da Steven Soderbergh (Panama Papers, Lasciami parlare) e sceneggiato da Reid Carolin (già sceneggiatore e produttore dei primi due capitoli). I dettagli sulla trama e sui personaggi che vedremo nel film non sono ancora stati svelati. Ad oggi, Channing Tatum è l’unico membro del cast originale che ha confermato il suo ritorno. Il film sarà prodotto da Carolin, Nick Wechsler e Peter Kiernan.

Il cast dei primi due film annoverava, tra gli altri, Matthew McConaughey, Joe Manganiello, Matt Bomer, Kevin Nash, Gabriel Iglesias e Adam Rodriguez. A livello mondiale, il franchise ha conquistato 300 milioni di dollari al box office. Il primo Magic Mike è uscito nel 2012; il sequel, Magic Mike XXL, invece, nel 2015. Soderberg ha diretto solo il primo film, mentre il sequel è stato diretto da Gregory Jacobs.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -