sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsMadre!: trailer onesto del controverso film di Darren Aronofsky

Madre!: trailer onesto del controverso film di Darren Aronofsky

In occasione dell’uscita in home video del film, Screen Junkies ha realizzato il trailer onesto di Madre!, l’ultimo controverso film di Darren Aronofsky con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Potete vedere il trailer di seguito:

Madre!: trailer onesto del controverso film di Darren Aronofsky

Madre! (qui la nostra recensione) è il nuovo film di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, Noah) con protagonisti Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfiffer. Il film è stato presentato in concorso alla 74^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 settembre.

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -