giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMadre!: il nuovo poster del film omaggia Rosemary's Baby

Madre!: il nuovo poster del film omaggia Rosemary’s Baby

È arrivato online – via Birth.Movies.Death. – un nuovo poster ufficiale di Madre!, il nuovo film di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, Noah) con protagonisti Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfiffer. Il film sarà presentato in concorso alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il nuovo poster del film di Aronofsky è un chiaro omaggio a Rosemary’s Baby, il capolavoro horror diretto da Roman Polanski nel 1968. Potete vederlo di seguito, insieme al poster originale del film di Polanski:

madre poster

rosemary's baby poster

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -