Madame Web: le prime foto dal set confermano l’ambientazione del film

Le prime foto dal set di Madame Web confermano l'ambientazione del film della Sony Pictures ambientato nell’Universo Marvel, che avrà come protagonista Dakota Johnson.

Le prime immagini dal set di Madame Web, film della Sony Pictures ambientato nell’Universo Marvel e basato sul personaggio creato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) nel 1980, confermano che il film sarà ambientato nella New York dei primi anni 2000.

Le riprese di Madame Web sono attualmente in corso a Boston, nel Massachusetts (il titolo di lavorazione scelto è Claire). Come confermato da Boston.com, le prime foto dal set mostrano che la produzione ha trasformato l’area di Liberty Square nel Financial District di Boston in una versione della Chinatown di New York City dei primi anni 2000.

Nelle foto è incluso anche un cartellone pubblicitario dell’album di debutto da solista di Beyoncé, Dangerously in Love, uscito nel 2003. Le foto sono state riportate anche dall’account Twitter di uno dei giornalisti del Boston Globe, Kevin Slane.

Tutto quello che c’è da sapere su Madame Web

Madame Web, che uscirà al cinema il 7 luglio 2023, sarà diretto da S.J. Clarkson (The Defenders) e sarà sceneggiato da Matt Sazama e Burk Sharpless, già sceneggiatori di Morbius con Jared Leto.

Il cast del film annovera Dakota Johnson (la saga di Cinquanta SfumatureSuspiriaLa figlia oscura), scelta da tempo come interprete di Madame Web, e Sydney Sweeney, star della serie Euphoria, in un ruolo non ancora annunciato. Nel cast figurano anche Adam Scott, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isbalea Merced e Tahar Rahim.

Madame Web, alter ego di Cassandra Webb, ha ricoperto il ruolo di leader del gruppo delle Donne Ragno e, una volta scoperta l’identità dell’Uomo Ragno grazie ai suoi poteri psichici, è stata in grado di aiutarlo a superare diverse difficoltà.

Tra gli altri progetti tratti dai fumetti Marvel in sviluppo alla Sony figurano anche una serie di pellicole dedicate ai personaggi di Silk, Nightwatch, Black Cat, Silver Sable e Kraven.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui